12/28/2006

Aerosmith - Angel (tradotto in italiano)



Il testo di Angel tradotto in italiano...un pezzo che a me piace molto!



Angelo
Sono solo sì non so se ce la faccio a passare la notteSto piangendo e il pianto che mi sto facendo è per te(loglio il tuo amore abbattiamo il muro tra di noiNon renderla difficile, metterò da parte l'orgoglioNe ho abbastanza, ho sofferto ed ho visto la luceSei il mio angelo vieni a salvarmi stanotteSei il mio angelo vieni a mettere le cose a postoSei il mio angelo vieni a salvarmi stanotteNon so cosa farò di questi sentimenti che ho dentroSì, è vero la solitudine mi ha preso in giroSenza il tuo amore, non sono che un mendicanteSenza il tuo amore, un cane senza ossoChe cosa posso fare, dormo in questo letto da soloSei la ragione per la quale vivoSei la ragione per la quale muoioSei la ragione che do quando mi metto a piangereNon c'è bisogno della ragione per la qualeBaby, baby, baby

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny