6/29/2007

Week end

Finalmente Venerdì... stanco ma felice,solo il pensiero che questo week end sono fuori città mi mette il buon umore.
Già tra pochi giorni ricorre il 3° anniversario di matrimonio e cosa c'è di meglio che un bel viaggetto nella capitale?
Passeggiate per il centro scoprendo negozi, e posti mai visti prima...tutto questo mi piace un sacco...poi se a tutto questo ci metti che sei in completo relax... nessun orario,ne scadenze.. haaa che bello mi ricordo i viaggi a Parigi e Manhattan... girovagare senza meta e scoprire posti bellissimi.
Devo sempre controllare il meteo...ma penso che non ci sia problemi con il tempo :)
Bene scattero delle foto e riempirò il blog.. devo ricordarmi di prerarare tutto macchina fotografica....memori card...cavalletto..ecc hihihihih slurp slurp
Gas

1 commento:

Farfa ha detto...

Ho festeggiato due settimane fa l'anniversario anche io.
Mi sono fermato all'argentario e durante la strada ci è venuto in mente che l'ultima volta che siamo passati di li era quando siamo andati a terracina nel 2003.
sig .......sigh ..........
bei ricordi.....

PS Maremma impestata ladra stasera mi tocca fa le sette a lavorà non succedeva da non so quanti anni di fare le sette il venerdì........porca puttana schifa.