Ieri è stata una giornata intensa, sveglia alle 10.30 mi faccio la barba in 5 minuti mi vesto e subito corro alla chiesina delle Quattro Strade (alle palle fritte per intenderci).
Alle ore 11.00 è iniziato il battesimo della piccola Silvia P.
dopo alle 12.00 ci spostiamo tutti in un agriturismo, molto carino e ristrutturato da poco, situato in quel di Ponsacco.
Mangio e gazzoviglio con gli amici fino a tardi, torno a casa verso le 18.30 credo... non vi nego che ero un po cotto, ( il sabato sono andato a letto alle 04.30 hihihiihi) quindi appena rientro in casa tocco il divano e collasso guardandomi una puntata di Heroes.
Salto la cena, troppo pieno per mangiare nuovamente,sento il cane della vicina che abbaia, e non smette mai, esco vedo perchè abbaia e nulla, non c'è nessuno.
Il cane abbaia ancora, accendo la luce del salotto e mi accorgo che intorno alle luci ronzano tantissimi insetti, l'occhio mi cade sulla porta di casa e vede che dal battiscopa della porta entrano degli insetti piccoli piccoli, apro subito la porta e subito mi accorgo di aver fatto una cazzata, ne entrano ancora fuori è pieno ce ne sono a centinaia sul balcone, sui punti luce ecc, penso cazzo é la fine del mondo! Insetti,cani che abbaiano... e che cazzo!
Chiudo tutto, per fortuna questi piccoli insetti sono scemi... si posano sul muro e stanno li immobili pronti a morire...Prendo l'aspirapolvere e comincio a aspirere tutto!
Guardo l'orologio sono le 21.00 circa, dentro di me scoppio a ridere... penso che a quest'ora molte perosone sono a prendere l'aperitivo, e io mi ritrovo in mutande con un aspiratore in mano a aspirare insetti..con il cane che fa da sotto fondo.....MUAHAHHAHAHAHAHA!!!!
ok ok la smetto.. comunque se avete problemi di insetti potete chiamare GASDisinfestator, e io corro da voi, sono uno specialista nel catturare gli insetti ormai, magari non vengo in mutande... MAUAHAHAHAH!!!
Gas