Sono stato 2 ore a smattare per un programma che non tornava... dovevo forare una testata di un letto... e la macchina non voleva saperne.... mi visualizzava i fori ma non forava....
Chiamo l'assistenza.....dopo 20 minuti al centralino in attesa mi da un codice e mi dice che mi fa richiamare al piu' presto.
30 minuti dopo arriva la chiamata (tempestivi dico io..) gli spiego tutto, gli mando il programma, lo analizzano.. e nulla dicono che è ok.. perdo altri 40 minuti facendo prove con loro e chiudono la chiamata dicendomi che faranno dei test e poi mi dicono.
Intanto il Capo gira e rigira su e giu per la ditta, il coloro violaceo della faccia alterna al verde e nero... ore perse per lui..
Prendo il manuale digitale e lo cominci a leggere..... dopo la prima lettura ne sugue una seconda piu' aprofondita leggendo anche i trafiletti.... e scopro:
Chiamo l'assistenza.....dopo 20 minuti al centralino in attesa mi da un codice e mi dice che mi fa richiamare al piu' presto.
30 minuti dopo arriva la chiamata (tempestivi dico io..) gli spiego tutto, gli mando il programma, lo analizzano.. e nulla dicono che è ok.. perdo altri 40 minuti facendo prove con loro e chiudono la chiamata dicendomi che faranno dei test e poi mi dicono.
Intanto il Capo gira e rigira su e giu per la ditta, il coloro violaceo della faccia alterna al verde e nero... ore perse per lui..
Prendo il manuale digitale e lo cominci a leggere..... dopo la prima lettura ne sugue una seconda piu' aprofondita leggendo anche i trafiletti.... e scopro:
Quindi prima bestemmio e poi provo a ri editare il programma mettendo il valore 100!
Sorpresa... Funziona!!!
MALEDETTO NUMERO 100!!
Il Capo arriva e mi fa "ha adesso va? menomale!"
e io "visto cosa succede a fare i corsi "lampo" di 3 giorni??? molti comandi o funzioni non li saprai mai se non ci batti il capo".... lui struffia e continua il suo giro pe ril capannone..
GAS
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