1/16/2008

Pc Nuovo (parte seconda)




Ok come promesso ieri ho avuto un incontro segreto e losco con il mio rivenditore di fiducia...
In realtà ero a casa sua mentre mangiavo i "cenci" o "chiacchiere" come preferite..il tutto accompagnato da fiumi di cocacola.... e parlando abbiamo stilato la lista dei pezzi da farci portare dal ricettatore...
Da una prima occhiata mi sembra un ottimo pc certo il chase un po appariscente con i led e ventole che si illuminano.... MUHAHAHHa ma una volta tanto nella vita dovevo provarlo... dovevo dare sfogo al tamarro che è in me...
Scheda madre rigorosissima Asus come Intel per il processore e ho preso un Quad core.
La scheda video ero indeciso ma poi ho scelto al 8600Gt DDR3 della Invidia spero un giorno di sfruttarla al massimo e non solo con WoW.
Bhe adesso non mi rimane che aggiornarvi una volta montato!!!
Gas

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Gas..... i pezzi stanno arrivando qualcosa è già in mani sicure....
da paura !!!!!!!!!!!

Ispa

GAS ha detto...

E vaiii!!!!
Quando lo accendo deve andare via la luce a tutto il quartiere dalla potenza che sprigiono!!!
muahahahahaha
GAS

Farfa ha detto...

Qualche volta ti troverai la folla inferocita del quartiere sotto casa con i forconi

ehehehehe

Bonaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Eppure...
non mi curavi prima, non mi curi adesso...

ci sarà qualche nesso?

:P
Sea

GAS ha detto...

SEA adesso con il pc Nuovo... e ultrapotente... non posso avere scuse per curarti... (o meglio quelle si trovano muahahhhaha)
GAS