5/29/2008

Go to Rome!!



Eccomi qua, come un mio amico mi faceva notare è da tantissimo tempo che non scrivo più nulla, non è che non ho nulla da scrivere è solo che sono più faticone e stanco del solito.
Sto preparandomi al fine settimana... dove con l'aggiuntina del 2 giugno... me ne andrò in quel di Roma; così colgo l'occasione di incontrare i miei amici "virtuali" (ancora per poco) romani con cui passo delle ore su WoW.
Già WoW heheh persiste ancora nella mia vita.... non nego che senza gli amici forse avrei smesso da un bel po.. ho provato COD 4, CRISYS, UT3, Assassin Creed... ma quello che mi da WoW è unico.. certo gli altri hanno grafiche mozzafiato e l'adrenalina ti pompa che è una bellezza, ma in WoW trovo gli amici e riscoprire che rifacendo per la 24° volta la stessa Missione ma in compagnia ti diverti sempre molto.
Ha dimenticavo per gli amici che leggeranno questo forum ricordo che Lunedì sera o al massimo il prossimo fine settimana... c'è la SAGRA DELLE PALLE FRITTE.
E' un rituale che facciamo ogni anno... non possiamo spezzare la catena... ok?
GAS

4 commenti:

Farfa ha detto...

Come ti ho scritto nella mail per me andrebbe bene la prossima settimana almeno c'è meno gente in giro.
Se poi sentendo gli altri si decide per questa guarderò di esserci con family

Buon week end romano.

Bonaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Eld ti aspettiamo presto per un'altra amatriciana dallo zozzone e un altro tiramisù da Pompi :)

Ciaaaaaaaaaaaaaps

kismat.

Anonimo ha detto...

aooooooooooooooo zozzettone! aspettiamo le fotoooooooooooooo!
e la recenzione allla caxxo del mitico Febbre da Cavallo!
e quando rivieni a Roma ti ci affogo ne tiramisu :D, ne prendiamo 4 mq !
stamme bene e ci sentiamo online!
saluta anche la tua simpaticissima dolce metà!

Gunjo aka Emi

Marco Sabatino ha detto...

Ciao GAS....A quanto pasre condividiamo la sindrome da PeterPan. Ho visto che ti piacciono i fumetti, così desideravo segnalarti il mio blog interamente dedicato ai personaggi MarvelComics:
www.heroclip.blogspot.com

Facci un salto quando ti pare!

Ciao!