7/10/2008

Uno sfizio...

Ogni anno andavo vicino a comprarla ma poi puntualmente rimandavo, vuoi che è uno sfizio, vuoi che per come la uso io è sprecata, vuoi per l'eccessivo costo, già circa 108 € ho sempre rimandato l'acquisto della tastiera Logitech G15.





Tastiera studiata appositamente per i giocatori più incalliti, oltre ad essere una normale tastiera, è retro illuminata di blu per giocare di notte senza accendere la luce (il che si sposa con il mio case appariscente) ha poi un tastierino sulla sinistra con 18 tasti programmabili molto utili per gli spara-tutto o per come me se giochi a WoW puoi configurarti 18 tasti tra bottoni di cura e di attacco senza tutte le volte cliccare sulle iconcine del personaggio e po sulla cura. Ha il display al centro a cristalli liquidi dove ti da le informazioni su munizioni o altre cose.

Insomma girovagando per Ebay la trovai a 35€ rilancio su rilancio sono riuscito ad aggiudicarmela a 50€ non male se controllate molti negozi non la vendono meno di 98 €.
Dovrebbe arrivarmi domani.... l'unica cosa è che molto probabilmente non mi entra sotto il porta tastiera della scrivania.... azz azz ma qualcosa mi inventerò.
GAS




2 commenti:

GasPanic! ha detto...

cavolo.. è da quando giocavo io a WoW che la volevi prendere

GAS ha detto...

vero e adesso l'ho presa... solo che non mi entra sotto il portatastiera arghhhhhh!!!
gas