6/09/2009

Cambiamenti...

E' passato molto tempo dal mio ultimo post...ci sono stati dei cambiamenti nel mio modo di vivere e di pensare...
Emm da dove comincio?mmm vediamo... a si ero rimasto dicendo che tutto procedeva regolarmente, poi all'improvviso tutto si è accellerato..
Sembrava di vivere in uno sketch di Benny Hill...tutto a "velocita smodata" (tanto per citare il film Balle Spaziali).

Nel giro di 3 giorni è successo tutto.. la bambina è nata... precisamente il 08.05.2009 (la festa della mamma!) quindi adesso GIADA ha un Mese e 1 giorno^^.

La Macchina Nuova è arrivata dopo 2 giorni dalla nascita della bambina... quindi adesso ho la mia bella Ford CMAX TDI nuova di pacca!!! (sai la bambina deve stare sicura ovunque pure inmacchina!)

E per festeggiare mi sono comprato la macchina fotografica nuova! Una bella Reflex CANON 450D... (sai la bambina deve avere dei primi piani impeccabili!)

La bambina per il momento è bravissima.. Mangia Dorme e Caga!!..Come dite? ho smesso di giocare a WOW??? Sta cippa!!! ovviamente ci gioco molto ma molto meno.. ma cerco di mantenerlo vivo.. certo il mio tempo "libero" si è nettamente modificato, ma cerchiamo ugualmente di ritagliarci i piccoli spazi per gli hobby personali.

bhe a breve metterò su una bella foto della pargola...magari sopra la macchina nuova^ì e scattata con la mia nuova Canon!!! muahahahah
a presto!
Gas

5 commenti:

Farfa ha detto...

Dove l'hai messa la vecchia macchina fuji?
Se non l'hai ancora data via te la compro io (a prezzo onesto un fa ir pirata eheheheh)
Cmq hai fatto come Simon anche lui per la nascita della bimba si è regalato la reflex nuova la nikon 90D mi sembra si chiami.
Ma ndove li tenete tutti i sordi? Io un ciò uno pe fa due.....maremma

GAS ha detto...

La fuji nn penso di venderla.. è un regalo di matrimonio degli zii di Paola... dove tengo i soldi? nei Debiti... adesso sono ridotto all'osso.. infatti adesso per le ferie sono indeciso se andare a PARRANA MARITTIMA oppure a TRIPALLE al fresco..

Farfa ha detto...

Se non ricordo male la fuji dovrebbe essere il ns regalo di matrimonio............
quindi vendendola a me è come se tornasse indietro eheheheheheh ;)
Scherzo

Bonaaaaaaaaaaa

GAS ha detto...

eheheh tutte le volte me lo dici.. e io ti dico.. voi mi avete regalato la splendida Telecamera Sony.. la macchina fotografica Fujifilm me l'ha fatta la zia di Paola :) lo ricordo bene perchè da daniele ci fu la storia che il mio ex amico non voleva firmare il biglietto.. e poi alla fine la sua ex ragazza lo convinse e francesca ci dette la telecamera.. ho questa scena impressa nella mente :)
gio

Farfa ha detto...

Si quella scena me la ricordo bene anche io.....che tristezza.....

Bisogna che mi scriva un bigliettino allora.......almeno la prossima volta evito di dire di nuovo che ti abbiamo regalato la macchina fotografica...eheheheh
;)

Bonaaaaaa