2/14/2007

Grazie a Papa Gelasio

Nel 496 Papa Gelasio decisi de contrapporre alla festività pagana della fertilità sostituendola con una ispirata al mesaggio d'amore diffuso dal'opera di san Valentino.
Ricorre ocsì ogni 14 Febbraio.

bhe questa è la siegazione originale e forse in voga negli anni....
Io adesso penso ch esia solo una festa commerciale .....dove la gente compra o fa regali per farsi perdonare dal proprio patner con la scusa della festività e chi ci guadagna? i comercianti^^
Se ami un apersona non devi aspettare un giorno preciso per dimostrarglielo .. ma fallo sempre! se vuoi fargli un regalo non regalargli ...rose...cioccolatini...o profumi... bhe la fantasia c'è usatela.
scusate per queste righe un po dure ma è come la penso io sulla festa.

e comunque rispetto ogni vostra idea :) Auguri a tutte le coppie che fortifichino il loro amore e ai single? bhe DATEVI DA FARE!!

Un bacione al mio amore Paola!
Gas

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Gas
Lo so che non c'entra un c...(si può dire nel blog o mi metti la censura?) ma ti volevo dire che stamani sono andato ad ordinare il cartongesso per il mio "Reign of Chaos"
Bellina l'idea del blog.
A proposito di WOW gioco o passione:per quanto mi riguarda vedendo te direi piuttosto OSSESSIONE ehehehehe
Cmq come mi hai scritto nella mail Vedemosi io berva......

Ciao e saluti anche a Paola
Farfa

Anonimo ha detto...

MI ero dimenticato
Ti ho aggiunto ai preferiti e ho già messo un paio di commenti........

eheheheh

GAS ha detto...

MA Quale OSSESSIONE.... questo è un Mondo parallelo dove io mi scambierei molto volentieri.... almeno per le monete che i miei personaggi hanno.... io so semrpe al verde :(
ciaoooo