2/25/2007

Oddio è succeso veramente...

Non so come spiegarmelo.....stavo giocando a WoW (tanto per cambiare) tutto contento perche il mio Prete Eldrich è finalmente arrivato al 70 livello ed ha comprato la muount volate....ad un tratto mentre svolazzavo tranquillo tra i cieli di Nagrand....il pc si blocca di colpo! Mause! Tastiera! Non riesco a scirne fuori soo con un reset del pc....resetto e non parte...... spengo il pc lo riaccendo e non parte...... aspetto 5 minuti lo riaccendo e riparte, fiuuu dico io bene accendo Avast e faccio far eun controllo per i virus e mentre sta facendo la scansione, me ne vado in giro per la casa, torno e cosa scopro? che il pc è fermo inchiodato! uff Quindi la scheda video non è perche non stava lavorando al momento quindi bho! il dissipatore della Cpu...apro il pc e da fuori escono i Mostri! topi, ragni, serpenti, scorpioni, insomma di tutto! Pulisco il dissipatore che aveva 3 Cm di polvere sopra :( riaccendo il pc ma nulla fa sempe allo stesso modo anzi peggio adesso manco arriva lla schermata di bios rimane schermo nero...quindi mi sa ch eil mio amato processore Intel 3200 è morto dal troppo caldo :(
Bhe adesso c'è un ritorno alle origini...sono senza pc ho solo il muletto che manco regge uno sputo! serve solo per scxxxxxxe e quindi è a prestazioni base. e il portatile da cui vi sto adesso scrivendo. uff adesso niente game!
Quindi tranquilizzo tutti i miei amici Gildani che per un po non ci sarò!
ciao Gas

P.S: qui qual'cuno a gufato....

Nessun commento: