5/18/2007

01.36 di notte voglia di skifezze.....


Eccomi qua sono le 01.36 di notte..ho appena staccato WoW e mi avvio verso il letto... prma di spengere il portatile....vedo una cartella denominata "20070428" mmm 28 aprile 07.... apro e trovo varie immagini.... una colpisce il mio 3 senso (gli altri 2 dormivano già..) forse per i colori, per la fame, che comincia a farsi sentire (strano mi sono scodellato 2 portzioni di lasagne) mi viene una gran voglia di uscire e correre a comprare un panozzo.....


Poi la parte ancora sveglia del mio cervello mi dice ....vai a letto vai che è meglio! spengo il pc e sconsolo mi avvio al giaciglio.... però quel panozzo a breve sarà mio..è solo rimandato..... hihihihi

GIO


1 commento:

Farfa ha detto...

E la devi smette di mangià le schifezze poi ti viene ir polistirolo ner sangue.....
ehhehehehhe