5/29/2007

ciao...Ere....ciao Biz

In Ricordo di Amico che ha lasciato ieri la Gilda dei "Grifoni di SW" Eld lo ricorda così....

Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te.
CIAO ERETIKO
CIAO BIZIASE

2 commenti:

Farfa ha detto...

Io berva sembra un epitaffio.............
Saranno mica passati a miglior vita?

GAS ha detto...

Quando un Grifone lascia la gilda è sempre un epiaffio.... poi loro in particolare erano molti simpatici.
gio