10/30/2007

Dal Telefilm alla vita reale...

Masked superheroes clean up NY City
NEW YORK, OCTOBER 29: She calls herself Street Hero, says she is a former prostitute, knows martial arts and takes to the city’s underbelly to protect women who work the streets. Her uniform includes a black eye mask, a black bustier and black knee-high boots.

Traduzione: si fa chiamare Street Hero, dice che è un ex prostituta, conosce le arti marziali e necessario per la città di underbelly per proteggere le donne che lavorano per le strade. La sua uniforme include una maschera nera, un bustier nero e stivali neri alti al ginocchio.

Then there is Red Justice, a substitute teacher from Queens, who wears red boxer briefs over jeans, a red cape and a sock with eyeholes to mask his identity. He trolls the subways encouraging young people to give their seats to those who need them more.
Traduzione: Poi c'è Rosso giustizia, un sostituto insegnante del Queens, che indossa dei boxer rossi da pugile più corti dei jeans, un mantello rosso e una maschera con degli occhiali grossi per mascherare la propria identità.
Mi immagino io che dopo 9 ore di lavoro mi vesto e con un "Legno" in mano vado a fare giustizia....
muahahahhaha!!!
GAS

1 commento:

Farfa ha detto...

Io invece potrei vestirmi con la tutina tipo mario bros e andare in giro con la chiave inglese o con il flessibile
eheheheheh