10/22/2007

Si ricomincia

07.15
Tardi troppo tardi, subito di corsa in bagno, mi metto i pantaloni, maglia questa volta di Pile (fa un freddo cane fuori ) scarponi invernali, giacca lunga.
07.22
Nuovo record, 7 min per vestirmi, prendo una merendina, saluto la mogliettina e mi precipito in macchina.
7.24
Perchè la gente la mattina non ha fretta? e quello guarda di li e quello guarda di la, quello frena a secco, che mondo di balordi.
7.27
Ci risiamo, anche questa volta entrerò con un leggero ritardo, e pensare che la sveglia era caricata alle 07.00... si ma si stava troppo bene sotto le coperte.
7.33
eccomi ci sono vedo la Ditta, penso dai 3 fottuti minuti di ritardo non guastano,NO! non c'è posto per la macchina.
7.36
Trovato posto entro dentro e noto con mio stupore che manca ancora gente;Penso tra me e me il Lunedì mattina allora non è tragico solo per me.
Gas

1 commento:

Farfa ha detto...

E ti lamenti te che rimetti la sveglia alle 7.00? Pensa a me che stamani ho dovuto alzarmi alle 6.40 (no dico 6e 40 cane della berva) perchè la mia dolce metà aveva mandato la lavatrice ieri sera e si era scordata che oggi entravo alle 8.00..........
ehehehhe
Cmq hai ragione fa un freddo bestia.