12/14/2007

mmm lo tolgo!

Come promesso scrivo 3 righe su Overlord...
Installato ieri, tutto ok o provo lamcio.. setto la risoluzione al massimo tutto ottimale...entro mi godo la presentazione..e appena inizio a giocare noto che c'è qual'cosa che non va.
Il gioco va a scatti mmm ho una 256mega di scheda video ma molto probabilmente ci vogliono schede piu' veloci... quindi riesco setto tutto a "Modalita Medio!".
Rientro...AZZ non ci siamo ancora il personaggio è meno nitido e il paesaggio con meno dettagli ma scatta ancora, riesco...
Setto tutto a Basso!! (non sapete come mi gira il cazzo settare alla modalità bassa, è come ammettere che hai un pc del cazzo!) entro e adesso ci siamo... ma non al 100%.. faccio 1 oretta di gioco, capisco di cosa si tratta: In pratica te sei un Guerriero che puo' comandare dei servi (goblin credo) e tramite loro puoi fare tutto.. spostare oggetti, raccogliere oggetti, attaccare, uccidere, ecc Sei dotato di comandi di richiamo e di attacco e puoi sacrficarli per guadagnare vita, puoi anche usare degli incantesimi... in complesso non è male, ma non mi ha entusiasmato molto , forse sarà colpa dei problemi che ho avuto per farlo girare decentemente o forse non è il genere strategico che volevo... morale, l'ho tolto 5 minuti fà!
Adesso metto su Dungeon Siege 2
Gas

Nessun commento: