12/06/2007

Siamo già a Dicembre....

Mamma mia, siamo già a dicembre...
sono stato lontano dal blog per molto tempo, in primis non avevo granche da scrivere ( non che adesso sono un pozzo di notizie)e poi non avevo ispirazioni.
In questo mesetto la vita di Gas non è cambiata poi tanto... la solita routine quotiniana.
Sono stato preso dalla PSP che mi sono comprato tra modifiche e istallazione software giochi ecc mi ha preso un po di tempo, mi sono visto i primi 10 episodi della seconda serie di Heroes...(molto belli) ho finito 24 Ore (seconda stagione), ho 60° il mio Rogue Sageon a WoW e ultimamente mi è presa la voglia di fare PvP...
Cosa??? non sapete cosa è il PvP?? allora siete dei n00b.... PvP significa Player Vs Player quindi giocatore contro giocatore.... ci Buttiamo dentro un grande posto chiamato Battleground e ci uccidiamo Horda contro Alleanza... bhe con il Prete mi faceva schifo...e abbandonai l'idea ma adesso che sto tirando su anche l'Hunter devo dire che è molto divertente.
Per il resto va benone, fa un freddo cane la mattina... non dormo un cazzo... e aspetto con gloria le ferie.. si si quest'anno se ci riesco mi becco 10 giorni di festa!!!!
Bhe adesso basta ho chiacchierato troppo e come dice sempre il mio amico Nid "sangue dalle orecchie!" (la prossima volta vi spiego cosa significa) hihihihi.
Gas

Nessun commento: