1/19/2009

Amicizia in attesa di approvazione.....


Non credo che verrà mai approvata.. ma l'ho richiesta... so cosa c'è stato dietro e ancora c'è... diverbi, litigi, incomprensioni, fiducia mancata ecc... oramai ho perso il conto degli anni che io e questa persona non ci parliamo più, certo la vita va avanti alcuni dimenticano i diverbi e le motivazioni altri no... mi spiace in fondo..siamo adulti... forse non doveva succedere....bho..perchè sto ripensando a tutto questo? non lo so... molte volte mi capita di pensarci.. forse perché era veramente un amico... o forse perché non mi è piaciuta come è finita la cosa.
cmq come si dice "c'est la vie"
GAS

3 commenti:

Farfa ha detto...

Sono passati ormai troppi anni da quelle litigate,chiarimenti e altre litigate..........
la cosa ormai si è incancrenita li e forse rimarrà così a vita.
Non siamo come i pc che elaborano 0 e 1,on-off,bianco e nero, abbiamo tutte le sfumature di tutti i colori.Quando si richiede o tutto o niente ad un amico forse sbagliamo.
Non ci deve essere per forza un rapporto "totale" con le altre persone basta le semplice conoscenza..........
una frase che ho letto da qualche parte recita "penso che il più grande piacere e privilegio dell'amicizia sia il non dover dare spiegazioni" e forse sta tutta qui la tua questione con Norberto.

Bonaaaaaaaaaaaaa

GAS ha detto...

Pienamente daccordo..ma sai recentemente sono successe cose belle e brutte e ti fanno pensare,poi ci sono i buoni propositi che uno si prefissa..cmq come hai detto te ormai è lo cosa si è calcificata.

Fate i bravi voi tre...o quattro?? quanti siete....

vedemosi.
Gio

Farfa ha detto...

Per ora sempre tre (e speriamo di continuà così eheheh)

A febbraio Lorenzo dovrebbe poter ritornare all'asilo e a uscire quindi appena rimettiamo la testa fuori di casa ci si vede (io berva)

Bonaaaaaaaaaa