3/02/2009

a volte ritornano....

Dopo una lunga assenza durata mesi torno a scrivere qua alcuni pensieri...
Non è poi cambiato molto in questi mesi; ci stiamo avvicinando sempre più alla fatidica data... sono molto felice ma non nego un po di fifa che man a mano vaa ad aumentare... ma penso che sia normale.
I lavori di restauro della cameretta sono iniziati, con questo sabato e domenica dovrebbero terminare, a breve arriverà pure l'armadio nuovo.. quindi tutto si incastra alla perfezione.
Ho anche comprato la macchina nuova.. il mio fidato Peugeottino 206 sto per lasciarmi.. è questione di max 1 mesetto.
Facebook o come lo chiamo io Feisbuc...mi ha un po stufato... si all'inizio è divertente farsi i cazzi degli altri ma poi man a mano ti rompi i coglioni..
bhe.. per il momento è tutto....

3 commenti:

Farfa ha detto...

Come hai fifa te?
O paola allora che deve fare tutto il lavoro che dovrebbe dire? eheheheh
Un ho ancora 'apito che macchina hai preso......

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start