1/12/2007

I LudoAmici...


Eccomi qua...
Mote volte mi ero promesso e ripromesso di parlarvi dei miei LudoAmici..cioè persone conosciute su Giochi Online, oppure semplicemente presentati da altri amici ... in questa foo dedete alcuni contatti riguardanti i due Giochi online che ho frequentato di piu...NWN e WoW!
Cerchero' in breve di spegarvi chi sono o cosa sono per me :)
Malekit > Officer di Gilda dei Grifoni di Storwind se potete evitatelo ha manie di DPS!!!! muahah
Matto Matte> Meglio conosciuto come Nanoprofano! è Uno un po gonfio muahahah giochiamo spesso assieme è di pisa quindi mio vicino^^ Martedì ci incontreremo sempre che si ricordi di venire all'appuntamento dorme sempre.....
Karvea> Gianandrea conosciuto e sul mondo di NwN quando all'epoca facevo il GM era un ottimo giocatore adeso ci siamo persi un po di vista...
Karnack> Meglio conosciuto come Sirianil il GM della Gilda i Grifoni di Stormind...simpatico ma non diteglielo si monta la testa e allora sono cazzi....
Enrico> Conosciuto su NwN ottimo amico e attimo Hunter :) è di Bologna mi fa morire quando parla!
GasPanic!> Conosciuto anche come Dumah mio amico e compagno di avventure della maga Ciappy in WoW, ha anche un blog! migliore del mio(ci vuole poco) lo travate fra i mie link :)
Manolo> appassionato di giochi Online ha provato entrambi i giochi ma adesso non so che fine ha fatto è spesso offline ... un saluto a Gean manolo!
Mirko> è da poco che lo conosco so ch eè di San Marino e che ha una voce molto alta^^ hihihi ha si ha un Paladino PAkkO!!!
Olodoc> Marco amico di Vicenza e mio compagno di avventura è l'unico che mi sopporta dopo 2 anni di gioco assieme... non faccio che chiedergli le stesse cose da anni e lui mi risponde sempre con calma e cortesia muhahaahaaha! Un abbraccio Marco!
Ori> Oriana = Eremithdie ragazza calabrese molto simpatica addirittura a trovato il Boy su WoW e poi dicono che i Game fanno male :)
Rob> Conosciuto in WoW con il nick di Calel è il Boy di Ori. heheeheh Grande Warrior!
The Penguin> Anche lui come Mirko è una nuova entrata tra gli amici di WoW ha un Warrior di nome Theodorius spesso mi chiede consigli sull'interfacci adel gioco che io puntualmente gli passo^^
Zack> e per ultimo ma non per antipatia, solo che ha il nick con la lettera Z muahaaha, amico anche lui Pisano ha giocato a WoW con noi per un bel po, poi si è stufato ed è passato ad Lineage.. di lui non so molto ne nome ne altro so solo che Mi fa skiantare da ridere quando scriviamo in vernacolo pisano! muahahaahah Grande ZACK!!!!!
Ecco è stato un Post molto lungo ma ne valeva la pena mi ero piu' volte promesso di farlo e adesso eccoli qui i miei amici Ludici!
ciuz!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande GAS!!!! è vero.. ci siamo persi un po di vista.... ma tra non molto torneremo a spaccarci insieme, e con, almeno spero, tutto il vecchio gruppo e chissà quanti altri... il vecchio sogno di un pw per neverwinter sta prendendo forma e tra un mesetto o poco più penso che potrà essere online... lo so che ormai ti sei flippato con WoW, ma ricomincia a reinstallarti anche il buon vecchio NwN (e non NwN2 - perchè anche se il pw era stato studiato per lui, abbiamo dovuto abbandonare momentaneamente il progetto a causa di diversi bug presenti nell'editor...) ti terrò aggiornato.. e un favore: se becchi online per 2 chiacchiere qualcuno del vecchio gruppo (tipo enrico) comincia a spargere la voce... a presto mitico Master de "la compagnia della perla nera" :))

GasPanic! ha detto...

Ci sono pure io.. che onore!
dai che con Burning Crusade ho la scusa per pertare Dumah a 60.. e oltre!

GAS ha detto...

HEHHEHH Grande GianAndrea!
sisi se trovo gente spammo a gogogo! Mi fa piacere sapere che ogni tanto butti un occhio su i miei pensieri malati :)
a presto
GAS