1/20/2007

...non ho più l'età....

Ieri dopo assermi visto 2 episodi della prima serie di 24 Ore ( che reputo un bell'issimo telefilm da vedere!!) ho detto proviamo a giocare un pochettino a WoW ( tanto per cambiare) tanto a quest'ora chi ci trovo? Mi connetto prendo il prete di 61 e comincio a fare 2 quest insolitario data l'ora non potevo pretendere un aiuto... finisco la 2 quest e sono le 04.25... dico ok adesso esco ho fatto un bel 20% di Experienza...in quel momento entra Nidja un amico di gilda ch emi fa.... ma si prende iDranei piccoli e si fa 2 quest? la tentazione è forte e....... cedo..... Loggo il Mio Super Cazzuto Draneo Shamano Hurgar di livello 7 e cominciamo a questare una quest tira l'altra.... nuovi paesagi da scoprire.. nuove professioni e la nuova citta Dranea Exodar...... insomma dopo un pocheto vedo una luce alla mia destra mi alzo e vedo che fuori è giorno...guardo l'ora e cazzo!!!sono le 08.00 di mattina Cazzo...
Adesso mi sono alzato tutto frastornato con un dolore alle chiappe eheheh e ho capito finalmente che non ho piu' l'età per fare queste cose....
Bene vi saluto vedo se riesco a mettere qual'cosa sotto i denti anche se sono ormai le 16.00
ciaooo
Gas

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, mi sa proprio di si Gas... non hai più l'età!!! :)) MA cosa dici?!? Anche a 90'anni dovremo fare queste cose.... ormai non si tratta di giochini da console, ma di vere e proprie passioni, ricordatelo! (ma cosa diavolo sto scrivendo... forse sto cercando di autoconvincermi... no no devo crescere... devo crescere.... azz.... è troppo forte... ho perso... va bhè pazienza :))

GAS ha detto...

ehheheeh
si hai ragione... siamo tropo grandi... ma sono passioni.. come quelli che vanno a guidare gli aeromodellini ...oppure la passione... azz non me ne viene in mente altri... insommam hai capito^^
lol