1/14/2007

Si cresce...

Questo pomeriggio ho girando per il centro, mentre camminavo mi è venuto in mente di ricordare quando anche io avevo 15 anni e mi ritrovavo a stare li per ore solo a passeggiare con amici... ma con mio stupore ricordando quei tempi ho notato che i negozi hanno cambiato insegne ...il giocattolaio di fiducia si è trasformato in lavanderia a gettoni...la farmacia in vendita scambio vestiti cinesi.. l'edicola dove compravo le figurine quando uscivo dal cinema è stata tolta..
E non è tutto intorno a me c'erano molti ragazzini tra gli 11 e i 18 anni che come usava quando ero picolo io si ritrovavano a fare "su e giu" per il Corso ma adesso non è così.. si ritrovano si scambiano sms ...immagini via wirles ecc.... tutti firmati da capo a piedi..
Mi sono sentito di colopo GRANDE...troppo grande per rimanere li, e la cosa mi ha fatto pensare cazzo sto diventando vecchio? oppure è normale? poi sono arrivato ad una conclusione.... si cresce... tutto cambia... l'importante è sentirsi sempre bene con se stessi...e non fossilizzarsi troppo con le idee di un tempo... insomma stiamo al passo!!!! :)
gas