7/30/2007

4 fottuti giorni....


Dai dai ce la posso fare.... ancora 4 fottutissimi giorni alle sospirate FERIE!

e poi fino al 3 settembre non mi ri vedono più, stacco: cellulare, telefono di casa, Gprs, Wap cazzi e mazzi.... non voglio pù sentir un rumore di una macchina, di una fresa....

Ne ho sinceramente le palle piene, ho voglia di non fare un cazzo tutto il giorno di stare al pc fino alle 6 di mattina, fare colazione e dormire finchè voglio,girare, andare al mare...haaa la Corsica mancano pochi giorni e arrivoooooooooooooo.
GAS

2 commenti:

Farfa ha detto...

Causa incendi, alluvioni, peste suina, colera e influenza aviaria i collegamenti con la corsica e specialmente fra Bonifacio e Calvì sono sospesi a tempo indeterminato.
In compenso abbiamo per Voi ferie alternative alla Capannina di Cevoli in uno spazioso capannone arredato con frese per il bricolage.
Distinti saluti
Corsica Ferries.
ehehehhehe
PS Io lavoro fino al 10 maremma impestata ladra

GAS ha detto...

Io CAZZO ci andavo anche a Nuoto! oppure prendevo un gommone dei Babangiba! che va molto di moda ultimamente..

Si cazzo te lavori fino al 10...ma hai già fatto 1 settimana di ferie Dio Orso Mannaro!!!