7/10/2007

Maledetto 10....


Seconda tombola...la prima ormai era andata.... la seconda valeva..400 euri.. manca poco, sto per il numero 10..maledetto, mi ripeto, maledetto 10, penso subito a cosa posso farci con 400 euro..poco.. ma meglio di nulla, subito penso ad un pc nuovo.... poi mi dico naaaa... meglio un week end... poi il tipo buffo ricomincia la cantilena, Numero.....56..... e giù bestemmie......però tutto tace... dopo poco.. Numero......10!!!!!!! e io esulto MA VIENIII!!!(mentalmente).... mi avvio verso il palco per il controllo e scopro che non sono il solo :(
Altri 3 erano li pronti con la carella in mano....faccio 2 conti 400 diviso 4=100 euro a testa... dai Gionata non è andata male.... non hai patito il freddo per nulla.....riscuoto i 100 euro e me ne vado infreddolito... e mi chiedo ma chi cazzo l'hai inventata la tombola?
GIO






2 commenti:

Farfa ha detto...

Brutto troiaio c'era la tombola e un m'hai chiamato?
Così impari...........se c'ero la facevo io da solo e poi si divideva........ehehehheheh

Trenta-quattttttro........treeee.....quattttro.

GAS ha detto...

o Briao Quella non era la solita tombola.... quella inizia il 17 luglio fino al 31... questa era un'altra semre in quel di Perignano ma un'altra festa e c'ho patito anche un diaccio cane!
gio