9/15/2008

Accidenti a plusSSE


No dico io uno chatta su messanger da quasi 15 anni tutto tranquillo e sicuro di se, ti distrai 5 minuti e ti arrivano questi con le scritte tutte strane.. mi dicono scaricati "plus" e vedrai bene le nostre scritte... ma dico io ora devo scaricammi anche PLUSSSE?? Ma stare un po fermini no? con quelle mani... per visualizzare il nome per intero mi tocca allargare la finestra di Msn a mezzo schermo maremma ghiavola.
Adesso scarico un programma che per ogni lettera che scrivo la converte in 140 lingue simultaneamente e per parlare con me dovete scaricare un programma di 1giga!!! o via!!!
Gas
anzi
Plus Gas

4 commenti:

Gilesteta ha detto...

Ah è così che bisogna fare! Io credevo si divertissiro a scrivere strani codici...

GAS ha detto...

Già è così che bisogna fare scaricare Msn Plus lo trovi qui: http://www.msgpluslive.it/
ci sono un sacco di effetti vocali e animati ma li visualizza solo chi a messanger plus come te :)
ciao
gas

GasPanic! ha detto...

hai tagliato in mio nome sotto..che è bello che normale, senza plus, senza icone e colori strani.. :D

GAS ha detto...

Vero Filippo il tuo è il migliore :)