9/22/2008

Autunno..dolci ricordi....




Anche Google annuncia che è arrivato l'autunno.


Questa mattina o rispolverato il mio vecchio "bomber" colore verde comprato al Mercatino Americano a Livorno non ricordo la data di preciso... dovevano essere gli inizi anni 90... pagato all'epoca la bellezza di 60 mila lire... adesso ha 18 anni circa.... trovatemi adesso un gicchetto a 30€ con le stesse fatture di questo.... Mi ricordo che per andare a comprarlo feci "forca" a scuola e andai con Maurizio e Valerio....loro lo comprarono color ghiaccio.... che ricordi...


4 commenti:

Farfa ha detto...

Ehhh che ricordi.
Anche io avevo il bomber color ghiaccio.
Comprato nel lontano 92 me lo ha buttato via la mia signora un paio di anni fa..............che tristezza. Era pieno di buchi di sigaretta sudico e con le tasche scucite ma c...zo quanto mi piaceva anche solo per andare al lavoro......

Bonaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Dipende se ancora ti sta, il bomber

sai... negli anni la statura cala, ma la panza aumenta

^^

GAS ha detto...

Mio caro Ociopancino...è proprio quello il bello il bomber NASCONDE la panza!!
:)
GAS

Anonimo ha detto...

io ce l'ho avuto color ghiaccio, omaddonna i brrrrividi!!