9/29/2008

I need this

Come da titolo ho bisogno del Manuale del Dungeons Master 4E in formato .pdf
Ho preso il manuale del giocatore e quello dei mostri non che il relativo DM Screen.
Come dite sono impazzito? eheheh no no, solo che al momento WoW e WarHammer non suscitano molto interesse... il primo perchè sto aspettando l'espansione e il secondo perché forse non ho la voglia di giocarlo a pieno... ricominciare da 0 un altro gioco online è uno strapazzo.
Quindi ritrovandomi con un po di tempo libero mi sono messo a leggere un Romanzo fantasy "la Spada della Verità" molto carino anche se un po lento... sono 10 volumi e adesso sto leggendo il 4° però vedendo il blog del mio Ex amico Zad (ex perchè lo sa lui quell'infamo-ne!!!) mi è ripresa la voglia di giocare ad AD&D e quindi mi sto attrezzando per vedere se si può' far ripartire il vecchio gruppaccio... però ho bisogno del manuale del master.. quindi...trovatemelooooooo.
Gas

1 commento:

Farfa ha detto...

Oh se riparti fammi un fischio che il vecchio Garath è sempre pronto.