3/07/2007

Occhi Pallati!!!

Come al solito sapevo che finiva così...

Ore 03.00 Finisco di fare un Dungeon in WoW... gli occhi si chiudevano spesso forse è per quello che il Guerriero è morto un paio di volte da dei trash mob!! hihihi

Ore 03.15 sono a letto e il sonno mi rapisce praticamente subito....

Ore 06.40 mi sveglio con un occhio chiuso e cerco di capire dove sta la sveglia... la trovo e mi accorgo che è presto, quindi mi riaggomitolo al caldo delle coperte..

Ore 07.05 Cazzo!!! maledetta sveglia di merda! questo è quello che ho pensato!.. la spengo ...e penso come odio quel suono bibip bibip bibip....uff, penso adesso mi alzo ... ma non lo faccio.

Ore 07.10 Ridagliè!!! ecco la seconda sveglia suonare questa volta parte l'aradio... sionizzata su Radio Deejay non capisco cosa dicono o chi c'è che trasmette la spengo prima di subito!

Ore 07.15 sono già vestito e sono in bagno.... intanto chiamo la mia dolce metà che è sempre a letto che si gode il tepore delle coperte gli grido " ANDIAMO e' TARDIIIIII" ma non mi ascolta ..

Ore 07.19 pronto.... prendo la colazione e la infilo nella mia borsina del Tour operator che ti danno in ragalo^^

Ore 07.22 sono in macchina e prego che non ci sia il solito Autobus o Camion dell'immondizia che mi farà fare tardì.

Ore 07.33 sono a lavoro con bene 3 minuti di ritado .... nessuno dice nulla.. accendo la macchina e mi metto a lavorare... con gli occhi sempre assonnati ... lo sguardo un po vago.... penso ancora al mio letto caldo che ho lasciato a casa uff

Morale: sono un coglione lo so.... ma sono fato così... mi riprometto di non farlo più ma è un disco che si ripete^^
GAS

3 commenti:

Farfa ha detto...

E la devi smetteeeeeeeee

Anco te inizi a invecchià fra poo ne fai 34 e un sei più un ragazzetto........

Zad Mc. Crazy ha detto...

Boia abbozzala!!!

Zad

GAS ha detto...

eheheh ecco anche tommy
mandami il link nel tuo sito che lo metto tra i preferiti del blog!
ciao