3/15/2007

Telefonata shock!

Ieri l'altro mi chiama Marco P. ( il mio spacciatore di PC di fiducia) e mi da la triste notizia...il mio pc è morto!!! sisi Kaput!!!

Processore 3200 intel Andato!!!

Scheda madre Andata!!!

Colpa del dannato dissipatore che era pieno di polvere e non funzionava piu' bene...

quindi che fare? devo avere un pc fisso cakkio.. non posso stare sempre con questo pc portatile mica sono Dumha (filippo ghghghhg) .
Quindi in 30 nanosecondi decido di farlo riparare.... spriamo costi poco..... uff!

e io che volevo comprarmi una X360! che palle mi tocca rimandare ancora!
bhe prima o poi l'avro!!!


quindi il consiglio che do a tutti aprite il vostro pc se non lo avete fatto in questi 5 mesi e pulite bene il dissipatore della cpu....basta togliere la ventolina e con cura pulire dalla polvere il dissipatore, fidatevi conviene!
Gas

2 commenti:

GasPanic! ha detto...

te ridi..ma ieri è morto pure il mio fisso..e quindi il portatile domina casa Dumah! :D

GAS ha detto...

Azz ma allora è un epidemiaaaaa!!!
bisogna correre ai ripari!