3/05/2007

A volte ritornano...


Magic: l'Adunanza (Magic: The Gathering) (spesso abbreviato in "MtG" o semplicemente "Magic") è il primo gioco di carte collezionabili, pubblicato nel 1993 dalla Wizards of the Coast e creato da Richard Garfield. È composto da serie di speciali carte illustrate che vengono stampate per una limitata quantità di tempo, diventando quindi anche carte da collezionare.



Bhe che vi devo dire, ieri sono andato da mio cugino che ha da poco ripreso a fare la collezione abbandonata nel 1995 io ho retto fino al 1996 poi ho mollato pue io! Quando sono tornato a casa la voglia di riaprire l'armadio dove tengo i TOMI con le carte a quasi preso il sopravvento poi mi sono ripreso.... ma non so quanto durerò.... Il mio MANA sta crescendo è ora di TAP hehehhe vedrete tornerò piu' potente di una volta...


Intanto vi posto una carta delle mie preferite!


P.S: per Marco Z. se leggi questo post preparati perche ti sconfiggerò ancora una volta come ho sempre fatto Oline muahahaahhaha!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

una curiosita'...le carte che tanto vuoi collezionare sono intrise di acido o cosa!?!??!? Gas caro...fuma di meno!!! hiihhiih

GAS ha detto...

Maledetto!!!!
Non puoi capire.... ero giovane... inesperto... e quel gioco mi travolse...(ma mi piaceva un sacco^^) yuk yuk
GAS

GasPanic! ha detto...

mamma mia.. da secoli che non ci gioco pure io!

Anonimo ha detto...

Oooo il caro vecchio Magic !!!

Io sto ancora aspettando di sfidarti online altro ke sconfittaaaaaaaaa

E poi io personalmente ho sempre odiato i mazzi bianchi e quella carta poi ... Nooooooooooooooo !!!