4/29/2007

Tra Epiche e Legendarie...

Ecco qui... le 2 carte che ho trovato dentro 2 pacchetti... la prima è Epica la seconda è Legendaria... sono tentato da grattare la polverina d'orata e vedere che loot c'è sotto... come non lo sapete? In queste carte c'è un codice che se inserito nel gioco di WOW (c'è un goblin a BB che sta sopra una tartaruga) puoi ricevere la Tartaruga come Maunt!!! (cavalcatura) hihihihi.

P.S: Ieri ho fatto la mia prima partita conil mazzo delle carte (quelli precostruiti) Io contro la mia dolce metà..... Io Warlock umano lei Paladino Elfo del sangue bhe inutile negare che mi ha stracciato.... non mi entravano alleati :(
Ma adesso gli do qualche ritoccatina e mi prendo la rivincita!!!
GIO

1 commento:

GasPanic! ha detto...

leggendarie?
io ho preso milioni di pacchetti e nemmeno una..ecco