4/20/2007

Tanti Auguri a Meeeeeee!!!!


Un giorno normale per molti ma speciale per me!
oggi nasceva GAS ovvero Gionata alle ore 19.00 nell'ospedale di Navacchio (pi)
che dire... a un bacione forte ai miei genitori che senza di loro non sarei qui a scrivere^^ a mio fratello Gemal e all'amore della mia vita... la mia Mogliettina Paola!!!
ringrazio anche i parenti e tutti i miei amici (virtuali e non) e in particolare a
Filippo in arte Dhuma!!!
che mi ha appena mandato un sms di auguri^^
grazie a tutti
Gio

4 commenti:

GasPanic! ha detto...

mio caro.. è stato il primo post che ho messo nel mio blog quello per farti gli auguri.. vai a controllare!

http://superscabo.blogspot.com/2007/04/auguri-gionata.html

Farfa ha detto...

Tanti auguri da parte mia di jessy e dal meglio pezzo della famiglia Lorenzo.

A presto.

Farfa

PS "Come ben sai" io non ho un' agenda dove segno le date e le cose che dico e faccio infatti non sapevo neanche che oggi fosse il 20 aprile pensavo fosse il 18 eheheh.

Unknown ha detto...

Ciao Commodo, tanti tanti auguri anche se un pò in ritardo, ma anche io come il Farfa, figurati se mi ricordo le date dei compleanni....auguri anche da SA e da ....... cmq si vede che stai invecchiando... eheheh

Ispa...

GAS ha detto...

Ma che invecchiando.. sonoproprio andato di cervello....
comuqneu grazie degli auguri.
Gio