4/18/2007

Poco tempo

Tranquilli son sempre vivo, nonho più scritto nulla non perch enon ho minchiate da scrivere ma solamente non ho molto tempo..

La sera arrivo un po cotto... poi ci si mette questo caldo improvviso...e mi fa venire la fiacca...

Poi ci mettiamo WoW che ultimamente mi sta prendendo più del solito....non vi dico nulla solo una parola Moroes.....fatevi un ricerca e scoprirete chi è! ehehehheeh

Devo postarvi ancora le foto della mia ultima pedalata fatta Domenica scorsa...devo postarvi ancora alcune cose interessanti ma a breve lo faccio.

Bon adesso vado a mettere un pezzo sotto il pantografo.... che è da 10 minuti che è fermo..... si si avete capito bene sto scrivendo da lavoro..
Ciao
Gas

2 commenti:

Farfa ha detto...

Ora glielo vado a di ar Vorpi che stai su internet invece di lavorà
eheheheheh
Aspetto sempre di vedè sul blog ir disegno della macchina della merda che abbiamo fatto sabato da Daniele.

Saluti

GAS ha detto...

Maremma gnuda!
e l'ho dimenticato nell'agenda di daniele!!!

Appello a daniele se trovi il disegno scannerizzalo e mandamelo.... che devo postarlo sul blog!!!

Sinceramente rifarlo da capo non saprei da dove cominciare..