12/25/2007

Regalino per gli amici di WoW


Siccome non trovo Giuli online allora uso il blog come appoggio di questa immagine!

spero vi piaccia.

ELD aka GAS

BUON NATALE


BUON NATALE A TUTTI
Gionata e Paola

12/22/2007

Recently


Bhe l'imagine parla da sola... recentemente io e la mia dolce metà ci siamo "scofanati" un intero piatto di "ciccia".
La Fonduta di carne a sempre il suo fascino... mangi lentamente... conversi con le persone...e ti rilassi :) provare per credere!
GAS

12/20/2007

Bel disegno




Chi è appassionato come me di Fantasy o di Game Card non puo' che concordare che questo è un bel disegno!

GAS

12/19/2007

Missionario?




Stampate e colorate questa bizzarra vignatta di Winnie the Pooh!!!!

La posizione..... bhe sono troppo malizioso?

GAS

Manca poco...


Finalmente ci siamo, adesso si possono contare sulle dita di una mano.

Si finalmente mancano 2 fottuti giorni alle meritate ferie natalizie.... come dite? voi non le fate? bhe so cazzi vostri! muahahahha.

10 gironi di Relax ( si fa per dire) tra cenoni, pandori e panettoni.... il mio stomaco non andrà mai in ferie.

Per adesso vi lascio con un'immagine della mia mente di come mi immaginerei questi 10 giorni!

GAS

12/14/2007

mmm lo tolgo!

Come promesso scrivo 3 righe su Overlord...
Installato ieri, tutto ok o provo lamcio.. setto la risoluzione al massimo tutto ottimale...entro mi godo la presentazione..e appena inizio a giocare noto che c'è qual'cosa che non va.
Il gioco va a scatti mmm ho una 256mega di scheda video ma molto probabilmente ci vogliono schede piu' veloci... quindi riesco setto tutto a "Modalita Medio!".
Rientro...AZZ non ci siamo ancora il personaggio è meno nitido e il paesaggio con meno dettagli ma scatta ancora, riesco...
Setto tutto a Basso!! (non sapete come mi gira il cazzo settare alla modalità bassa, è come ammettere che hai un pc del cazzo!) entro e adesso ci siamo... ma non al 100%.. faccio 1 oretta di gioco, capisco di cosa si tratta: In pratica te sei un Guerriero che puo' comandare dei servi (goblin credo) e tramite loro puoi fare tutto.. spostare oggetti, raccogliere oggetti, attaccare, uccidere, ecc Sei dotato di comandi di richiamo e di attacco e puoi sacrficarli per guadagnare vita, puoi anche usare degli incantesimi... in complesso non è male, ma non mi ha entusiasmato molto , forse sarà colpa dei problemi che ho avuto per farlo girare decentemente o forse non è il genere strategico che volevo... morale, l'ho tolto 5 minuti fà!
Adesso metto su Dungeon Siege 2
Gas

12/13/2007

Nuovo Game




Bhe nuovo si fa per dire.... forse sono anni che è uscito ma una sera parlando con degli amici in TS venne fuori questo nome... siccome i giochi di strategia a me piacciono, eccomi qua che lo sto istallando.
Presto vi dirò cosa ne penso!
A presto
Gas

12/06/2007

Siamo già a Dicembre....

Mamma mia, siamo già a dicembre...
sono stato lontano dal blog per molto tempo, in primis non avevo granche da scrivere ( non che adesso sono un pozzo di notizie)e poi non avevo ispirazioni.
In questo mesetto la vita di Gas non è cambiata poi tanto... la solita routine quotiniana.
Sono stato preso dalla PSP che mi sono comprato tra modifiche e istallazione software giochi ecc mi ha preso un po di tempo, mi sono visto i primi 10 episodi della seconda serie di Heroes...(molto belli) ho finito 24 Ore (seconda stagione), ho 60° il mio Rogue Sageon a WoW e ultimamente mi è presa la voglia di fare PvP...
Cosa??? non sapete cosa è il PvP?? allora siete dei n00b.... PvP significa Player Vs Player quindi giocatore contro giocatore.... ci Buttiamo dentro un grande posto chiamato Battleground e ci uccidiamo Horda contro Alleanza... bhe con il Prete mi faceva schifo...e abbandonai l'idea ma adesso che sto tirando su anche l'Hunter devo dire che è molto divertente.
Per il resto va benone, fa un freddo cane la mattina... non dormo un cazzo... e aspetto con gloria le ferie.. si si quest'anno se ci riesco mi becco 10 giorni di festa!!!!
Bhe adesso basta ho chiacchierato troppo e come dice sempre il mio amico Nid "sangue dalle orecchie!" (la prossima volta vi spiego cosa significa) hihihihi.
Gas

11/27/2007

Telefilm e Popz!




Loggo WoW vedo che gli amici non ci sono e allora decido di ripiegare su un bel paio di telefilm...

certamente non possono mancare i POPZ (popcorn al microonde pronti in 3 minuti) mi guardo un bell'episodio di Heroes 2 serie 9 episodio.... e poi il 4 di CSI Las Vegas (7 stagione) Grisson è Grisson!!!!

HIUK HIUK!!!

GAS

11/22/2007

Ultimo Acquisto




Ultimo Acquisto...In attesa di modifica. MUHAHHAHAAH

Meledetto 100

Sono stato 2 ore a smattare per un programma che non tornava... dovevo forare una testata di un letto... e la macchina non voleva saperne.... mi visualizzava i fori ma non forava....

Chiamo l'assistenza.....dopo 20 minuti al centralino in attesa mi da un codice e mi dice che mi fa richiamare al piu' presto.

30 minuti dopo arriva la chiamata (tempestivi dico io..) gli spiego tutto, gli mando il programma, lo analizzano.. e nulla dicono che è ok.. perdo altri 40 minuti facendo prove con loro e chiudono la chiamata dicendomi che faranno dei test e poi mi dicono.

Intanto il Capo gira e rigira su e giu per la ditta, il coloro violaceo della faccia alterna al verde e nero... ore perse per lui..

Prendo il manuale digitale e lo cominci a leggere..... dopo la prima lettura ne sugue una seconda piu' aprofondita leggendo anche i trafiletti.... e scopro:



Quindi prima bestemmio e poi provo a ri editare il programma mettendo il valore 100!

Sorpresa... Funziona!!!


MALEDETTO NUMERO 100!!


Il Capo arriva e mi fa "ha adesso va? menomale!"


e io "visto cosa succede a fare i corsi "lampo" di 3 giorni??? molti comandi o funzioni non li saprai mai se non ci batti il capo".... lui struffia e continua il suo giro pe ril capannone..


GAS

11/15/2007

Stasi

E' una fase un po di stasi....
normale routine quotidiana
nessuna novità
mha!
Gas

10/31/2007

Ricordi





Una Bella foto che mi fa ricordare momenti belli passati in Game con gli amici.

posso solo dire:

IO C'ERO!!

10/30/2007

Dal Telefilm alla vita reale...

Masked superheroes clean up NY City
NEW YORK, OCTOBER 29: She calls herself Street Hero, says she is a former prostitute, knows martial arts and takes to the city’s underbelly to protect women who work the streets. Her uniform includes a black eye mask, a black bustier and black knee-high boots.

Traduzione: si fa chiamare Street Hero, dice che è un ex prostituta, conosce le arti marziali e necessario per la città di underbelly per proteggere le donne che lavorano per le strade. La sua uniforme include una maschera nera, un bustier nero e stivali neri alti al ginocchio.

Then there is Red Justice, a substitute teacher from Queens, who wears red boxer briefs over jeans, a red cape and a sock with eyeholes to mask his identity. He trolls the subways encouraging young people to give their seats to those who need them more.
Traduzione: Poi c'è Rosso giustizia, un sostituto insegnante del Queens, che indossa dei boxer rossi da pugile più corti dei jeans, un mantello rosso e una maschera con degli occhiali grossi per mascherare la propria identità.
Mi immagino io che dopo 9 ore di lavoro mi vesto e con un "Legno" in mano vado a fare giustizia....
muahahahhaha!!!
GAS

10/29/2007

Nether Drake




Finalmente ci sono riuscito :) dopo 2 mesi e mezzo di duro Farming (per un Prete Holy) ho ottenuto il Nether Drake! Eldrich ne è fiero!

Gas

2 Stagione


Bhe che dire... ho visto le prime 4 puntate della seconda serie, le trame si fanno più intrecciate, scopriamo nuovi eroi e ne lasciamo alcuni vecchi, ma rimane sempre un gran bel telefilm!
Gas

10/22/2007

Quanti Chilometri

Ho comprato un oggetto su Ebay, l'insersione diceva "luogo dove si trova l'oggetto Italia" quindi ho detto con corriere espresso ci mette pochissimo max 3 giorni. Poi la ditta mi manda un numero per tracciare il percorso dell'oggetto, spedito con corriere Dhl il 19 e come potete vedere fino ad ieri sera era a Bergamo....e non era in italia!!!!!Comunque, la mia domanda è questa: come caspita fanno in soli 3 giorni a farsi tutti questi paesi???. Potere della Logistica!
E come direbbe un mio amico "da quante mane passano" heheheh
Gas

Il topolino cuoco




Come promesso sono andato al cinema a vedere Ratatouille, cosa ne penso? bhea mio parere èmolto più carino si Sherek 3 che a mio parere è stata uan forzatura.

La trama scorre bene e ti coinvolge e quando finisce ne vorresti ancora :)

vedere per credere.

GAS

L'altro lato di Albus Silente

Nella tappa newyorkese del Book Tour USA J.K. Rowling ha dichiarato di aver sempre considerato omosessuale l'orientamento di Albus Silente. Pertanto l'amicizia adoloscenziale con Grindelwald avrebbe avuto per Albus anche un connotato romantico.

La Rowling ha inoltre dichiarato che, leggendo un passo del copione del film sul
Principe Mezzosangue in cui si menzionava una simpatia di gioventù per una signora, ha dovuto aggiungere a fianco un commento per lo sceneggiatore, informandolo che Silente è gay e che dunque l'episodio non poteva avere posto nella trama.

La dichiarazione ha spaccato a metà il fronte dei fan. Non per il contenuto in sé, visto che ormai la maggior parte della società moderna non ha più una percezione negativa dell'omosessualità, ritenendola un legittimo orientamento sessuale dell'individuo.

La questione è un'altra: c'è chi inneggia ora alla Rowling, per aver dato un nuovo risvolto educativo alla saga improntato alla tolleranza della diversità, e chi invece guarda con sospetto al fatto che l'autrice non abbia palesato prima questo tratto del personaggio. Si tratta infatti di un aspetto che avrebbe potuto forse inficiare le vendite (non va dimenticato che il target principale dei romanzi restano comunque i ragazzini e che proprio a tal e riguardo la stessa
Warner si è ultimamente premurata di far chiudere molti siti di fanfiction omosessuali) e che in ogni caso, trattato a saga conclusa, resta in forte odore di manovra commerciale al solo fine di far continuare a parlare di questa magica saga.

Si ricomincia

07.15
Tardi troppo tardi, subito di corsa in bagno, mi metto i pantaloni, maglia questa volta di Pile (fa un freddo cane fuori ) scarponi invernali, giacca lunga.
07.22
Nuovo record, 7 min per vestirmi, prendo una merendina, saluto la mogliettina e mi precipito in macchina.
7.24
Perchè la gente la mattina non ha fretta? e quello guarda di li e quello guarda di la, quello frena a secco, che mondo di balordi.
7.27
Ci risiamo, anche questa volta entrerò con un leggero ritardo, e pensare che la sveglia era caricata alle 07.00... si ma si stava troppo bene sotto le coperte.
7.33
eccomi ci sono vedo la Ditta, penso dai 3 fottuti minuti di ritardo non guastano,NO! non c'è posto per la macchina.
7.36
Trovato posto entro dentro e noto con mio stupore che manca ancora gente;Penso tra me e me il Lunedì mattina allora non è tragico solo per me.
Gas

10/18/2007

Freddo?

Io sono ormai 3 o 4 giorni che mi sveglio con la casa freddissima, butto un occhio al termostato e segna 18! ma è freddo!!!
Ho letto ch edal 15 Ottobre le città che fanno parte della zona "E" possono accendere il riscaldamento, o dato un occhio veloce ma non trovo la mia città tra le mensionate quindi non saprei in che zona è stata messa e quindi non so quando per legge posso effettivamente cominciare a accendere il riscaldamento.
Una cosa è certa se Lunedì è freddo io Accendo!
Mica voglio farmi inseccolire i maroni!
Gas

10/17/2007

CnC 3 Tiberium War




Sto istallando questo gioco, degli screenshot sembra carino, spero di non "infognarmici" come al solito e passare il fine settimana a capire come costruire un drone.








10/16/2007

Domani cinema




Domani esce Ratatouille.. sono combattuto tra andare al cinema oppure vederlo quando uscirà in dvd...forse con la scusa di portare i nipotini..vado al cinema hihihihi
Gas

10/12/2007

1981


Massy l'ha accennata in un commento... i ricordi sono sempre vivi 1981 giusto giusto 26 anni!!
MA io Avevo la STRUMPALLAZZA!!!
o meglio se faccio una ricerca negli scatoloni del garage dei miei forse torna fuori...
si si ci vado!
GAS

10/11/2007

Dedicato a noi "Enni"

Un Amico mi ha mandato questo in posta, mi è piaciuto subito ve lo giro, vi avverto i più giovani non si rispecchieranno in questo.

Dedicato a chi c'era... Io purtroppo (o per fortuna) c'ero


Noi che ci divertivamo anche facendo "Strega comanda color".
Noi che le femmine ci obbligavano a giocare a "Regina reginella" e a "Campana".
Noi che facevamo "Palla Avvelenata".
Noi che giocavamo regolare a "Ruba Bandiera".
Noi che non mancava neanche "dire fare baciare lettera testamento".
Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo "Parco Della Vittoria e Viale Dei Giardini".
Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva.
Noi che mettevamo le carte da gioco con le mollette sui raggi della bicicletta.
Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo.
Noi che "se ti faccio fare un giro con la bici nuova non devi cambiare le marce".
Noi che passavamo ore a cercare i buchi sulle camere d'aria mettendole in una bacinella.
Noi che ci sentivamo ingegneri quando riparavamo quei buchi col tip-top.
Noi che il Ciao si accendeva pedalando.
Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa.
Noi che facevamo a gara a chi masticava più big babol contemporaneamente.
Noi che avevamo adottato gatti e cani randagi che non ci hanno mai attaccato nessuna malattia mortale anche se dopo averli accarezzati ci mettevamo le dita in bocca.
Noi che quando starnutivi, nessuno chiamava l'ambulanza.
Noi che i termometri li rompevamo, e le palline di mercurio giravano per tutta casa.
Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella..
Noi che se passavamo la palla al portiere coi piedi e lui la prendeva con le mani non era fallo.
Noi che giocavamo a "Indovina Chi?" anche se conoscevi tutti i personaggi a memoria.
Noi che giocavamo a Forza 4.
Noi che giocavamo a fiori frutta e città (e la città con la D era sempre Domodossola).
Noi che con le 500 lire di carta ci venivano 10 pacchetti di figurine.
Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini.
Noi che ci spaccavamo i diti per giocare a Subbuteo.
Noi che avevamo il "nascondiglio segreto" con il "passaggio segreto".
Noi che giocavamo per ore a "Merda" con le carte.
Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la penna.
Noi che in TV guardavamo solo i cartoni animati.
Noi che avevamo i cartoni animati belli.!!
Noi che litigavamo su chi fosse più forte tra Goldrake e Mazinga (Goldrake, ovvio..)
Noi che guardavamo "La Casa Nella Prateria" anche se metteva tristezza.
Noi che abbiamo raccontato 1.500 volte la barzelletta del fantasma formaggino.
Noi che alla messa ridevamo di continuo.
Noi che si andava a messa se no erano legnate.
Noi che si bigiava a messa.
Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia.
Noi che non avevamo il cellulare per andare a parlare in privato sul terrazzo.
Noi che i messaggini li scrivevamo su dei pezzetti di carta da passare al compagno.
Noi che non avevamo nemmeno il telefono fisso in casa.
Noi che si andava in cabina a telefonare.
Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto.
Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola con l'albero.
Noi che le palline di natale erano di vetro e si rompevano.
Noi che al nostro compleanno invitavamo tutti, ma proprio tutti, i nostri compagni di classe.
Noi che facevamo il gioco della bottiglia tutti seduti per terra.
Noi che alle feste stavamo sempre col manico di scopa in mano.
Noi che se guardavamo tutto il film delle 20:30 eravamo andati a dormire tardissimo.
Noi che guardavamo film dell'orrore anche se avevi paura.
Noi che giocavamo a calcio con le pigne.
Noi che le pigne ce le tiravamo pure.
Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo.
Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna e eravamo sempre sorridenti.
Noi che il bagno si poteva fare solo dopo le 4.
Noi che a scuola andavamo con cartelle da 2 quintali.
Noi che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta.
Noi che a scuola ci andavamo da soli, e tornavamo da soli.
Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma te ne dava 2.
Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa era il terrore.
Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su Google.
Noi che internet non esisteva.
Noi che però sappiamo a memoria "Zoff Gentile Cabrini Oriali Collocati Scirea Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani (allenatore Bearzot)".
Noi che "Disastro di Cernobyl" vuol dire che non potevamo bere il latte alla mattina.
Noi che compravamo le uova sfuse, e la pizza alta un dito, con la carta del pane che si impregnava d'olio.
Noi che non sapevamo cos'era la morale, solo che era sempre quella..fa merenda con Girella.
Noi che si poteva star fuori in bici il pomeriggio.
Noi che se andavi in strada non era così pericoloso.
Noi che però sapevamo che erano le 4 perchè stava per iniziare BIM BUM BAM.Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena perchè c'era Happy Days.
Noi che il primo novembre era "Tutti i santi", mica Halloween.
Noi che si giocava a pallone e le porte erano i giacchetti in terra...

GAS

10/09/2007

E' Nata Emma!

Questa mattina alle ore 2.45 è nata Emma
La 3° Genita di Luca e Silvia.
AUGURIIIIIIIIII
Gio e Paola

10/05/2007

Significato del nome

Significato del nome gionata

Nome:gionata

Significato :Versione italianizzata di Jonathan, nome che deriva dall'ebraico e significa "dono del Signore". Nell'Antico Testamento Jonathan era il primogenito di Saul, nonchè amico di Davide. Fu ucciso nella battaglia contro i Filistei.

mmmm...DANNATI FILISTEI!!! mi vendicherò!
GAS

30 ore


Finalmente è finito! Il corso di 30 ore in 3 giorni su Alphacam 5 assi avanzato....
Gli occhi lasera invece di chiudersi vedevano le superfici da lavorare, punte,mandrini, quote in z e gli assi... mammma miaaaaa! Adesso inizia il duro lavoro, mettersi li e vedere cosa ho appreso da questo corso... mUAHahhahah.
Gas

9/28/2007

Il buongiorno si vede dal mattino.




Questa mattina come ogni giorno sono in ritardo a lavoro.

Mi vesto in fretta, non faccio neppure colazione ( la pancia è sempre piena dalle castagne della sera prima), saluta la mogliettina e mi avvio verso la porta, apro, e piove e tira vento e fa pure freddo, torno dentro e prendo un giacchetto.

Esco nuovamente arriva alla macchina monto infilo la chiave e nulla....... .......

Riprovo dicendo a me stesso dai adesso parte.. e ancora nulla.... dopo svariati tentativi rientro in casa e mi faccio accompagnare.

Trenta minuti di ritardo, bagnato fradicio, e incazzato di prima mattina.

e siamo solo a venerdì...

gas

9/27/2007

Piove...

Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti comeviene giù!
Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti comeviene giù!
Hai visto che piove?
Senti come viene giù!
Tu che dicevi che non pioveva più!......
Si ricomincia, via le magliette a maniche corte, e tiriamo fuori i piumini :)

9/22/2007

Notte Bianca

NOTTE BIANCA
PONTEDERA











9/21/2007

Tipo da spiaggia....

E' inutile negarlo sono tra noi!
Gas

9/20/2007

Staccare la spina

Sono due giorni che torno a casa sfatto con la mente a pezzi.
Ieri ho toccato il culmine 10 ore fisso a fare calcoli e misurare distanze, sono tornato a casa con una stanchezza tremenda, e il bello che non so staccare la spina.
non mi riesce di resettare il cervello anche quando sono a casa non mi godo mai il 100% del relax.
Che palle...disse la vacca al mulo....
GAS

9/18/2007

Perchè passare ad Ubuntu




Questo è uno dei tantissimi video che circolano su Youtube dove fanno vedere l'assoluta potenza grafica di ubuntu rispetto a Vista... il primo parte da cd il secondo sono 3 giga su disco...

9/17/2007

Ieri

Ieri è stata una giornata intensa, sveglia alle 10.30 mi faccio la barba in 5 minuti mi vesto e subito corro alla chiesina delle Quattro Strade (alle palle fritte per intenderci).
Alle ore 11.00 è iniziato il battesimo della piccola Silvia P.
dopo alle 12.00 ci spostiamo tutti in un agriturismo, molto carino e ristrutturato da poco, situato in quel di Ponsacco.
Mangio e gazzoviglio con gli amici fino a tardi, torno a casa verso le 18.30 credo... non vi nego che ero un po cotto, ( il sabato sono andato a letto alle 04.30 hihihiihi) quindi appena rientro in casa tocco il divano e collasso guardandomi una puntata di Heroes.
Salto la cena, troppo pieno per mangiare nuovamente,sento il cane della vicina che abbaia, e non smette mai, esco vedo perchè abbaia e nulla, non c'è nessuno.
Il cane abbaia ancora, accendo la luce del salotto e mi accorgo che intorno alle luci ronzano tantissimi insetti, l'occhio mi cade sulla porta di casa e vede che dal battiscopa della porta entrano degli insetti piccoli piccoli, apro subito la porta e subito mi accorgo di aver fatto una cazzata, ne entrano ancora fuori è pieno ce ne sono a centinaia sul balcone, sui punti luce ecc, penso cazzo é la fine del mondo! Insetti,cani che abbaiano... e che cazzo!
Chiudo tutto, per fortuna questi piccoli insetti sono scemi... si posano sul muro e stanno li immobili pronti a morire...Prendo l'aspirapolvere e comincio a aspirere tutto!
Guardo l'orologio sono le 21.00 circa, dentro di me scoppio a ridere... penso che a quest'ora molte perosone sono a prendere l'aperitivo, e io mi ritrovo in mutande con un aspiratore in mano a aspirare insetti..con il cane che fa da sotto fondo.....MUAHAHHAHAHAHAHA!!!!
ok ok la smetto.. comunque se avete problemi di insetti potete chiamare GASDisinfestator, e io corro da voi, sono uno specialista nel catturare gli insetti ormai, magari non vengo in mutande... MAUAHAHAHAH!!!
Gas

Lunedì


AZZ è già lunedì sono le 01.00 di notte.... quindi meglio che vado a dormire..

metto su una bella immagine che esprime la voglia che ho di andare a lavoro...

Notte

Gas


9/16/2007

ELD Assetto da combattimento...


Era da tempo che non postavo una foto di Eldrich il mio Prete del 70 livello!
Perchè non farlo?ed allora eccolo qui! in assetto da combattimento, la mazza Epica dei Dranei, e l'off hand Epico di Honor Hold nelle sue mani.... al suo fianco il suo inseparabile "pet" del momento: GREAT HORNED OWL si insomma un gufetto^^
Gas

Verdetto...



Come promesso mi sono visto un po di episodi di Heroes, per l'esattezza 8.
Ho scoperto che anche in tv su Italia Uno la domenica danno 2 episodi e per il momento hanno dato i primi 8, quindi sono in pari con la serie.
Pensavo che fosse la solita americanata, certo non è un film d'amore ho una commedia, ma prende molto , e quando finisce non vedi l'ora di vedere il seguito.
Bhe penso che ormai mi vedrò tutta la serie :)
Gas

9/14/2007

Gasssssssssssssssssssssss




Ho trovato un blog fatto da un ragazzo il quale disegna da molto bene,
eccovi il link:
http://designinspiration.blogspot.com/2007/06/chris-wahl.html

Gas

9/13/2007




Ecco il primo viedo che posto, non poteva che essere il video che feci tempo fa quando Skulblaka era sempre nel deserto di Tanaris..che ricordi.....

Ps: Grazie Filippo :)

Non mollare...

Sono giorni che dico di configurare questo blog in modo tale da poterci postare i video di YouTube, i miei amici Giorgio e Filippo nel loro blog lo hanno messo... devo riuscirci.... non posso mollare.
mmm il Blog c'è! L'account a YouTube anche.... cosa caspita mi manca?
ok faccio un'altro tentativo.
Gas

9/12/2007

High King Maulgar


Domani Ricominciamo i raid superiori a 10 persone, andiamo a gruul lair in 25.... certo i tempi di MC dove eravamo 40 pg sono lontani ma credo che anche in 25 ci divertiremo da matti!

Speriamo di darle le mazzate e non di prenderle.

ITALIA A RISCHIO FREDDO E BUIO, PEGGIO DEL 2005

L'Italia è ancora a rischio blackout. Sono passati due anni da quando a causa della crisi tra Russia e Ucraina è stato necessario intaccare le riserve strategiche di gas per evitare il peggio. Ma il quadro é oggi persino più preoccupante e il pericolo di rimanere "al freddo e al buio" esiste ancora.
Dico IO MA è POSSIBILE??

9/10/2007

Heroes


Allora premetto che non ne so nulla..buio completo...
Una sera in TS (team speck) con un mio amico con cui gioco a WoW mi accennò a questa serie televisiva, un po storsi la bocca devo essere sincero, oggi gironsolando su google ho trovato un trafiletto che ne parlava...: Direttamente dagli States è finalmente arrivata la serie televisiva che potrebbe fare le scarpe a Lost e ritagliarsi una fetta di fandom prelevandolo anche fra il pubblico generalista.
io sono un appassionato del telefilm Lost e sapere che c'è addirittura un telefilm chepotrebbe fargli le scarpe.... bhe devo vedere almeno la prima puntata.... quindi mi sono cercato la trama, eccovela qui.
Certo appena ho visto il primo episodio Pilota mi farò un idea più precisa.
È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.
Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di
scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli Stati Uniti, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

Ore 8 Calma piatta

In questi giorni non ho aggiornato di frequente il blog, a dire il vero è da un pezzo che non lo faccio, semplicemente perchè non ho molto da scrivere.
Le giornate sono quasi tutte uguali e la routine quotidiana ormai a preso il sopravvento.
La mattinata è iniziata....sono quasi el 08.00 e l'unico rumore che percepisco è del pantografo qui vicino, è tutto è calmo....troppo calmo.
Gas

9/03/2007

Si ricomincia...

bhe prima o poi doveva finire....
prima o poi doveva pur ricominciare il tran tran quotidiano...
e così dopo 1 mese esatto eccomi qui a lavoro...
solite facce..alcune rilassate, altre più incazzate di prima.
Ho notato che quelli abbronzati sono molto più rilassati.... e quelli bianchi sono incazzati....come mai? mha!
La cosa Negativa è che ci sono un sacco di Zanzare..... 30 giorni di ferie nemmeno un Pinzo! torno a lavoro e sono già con 4 cocciole nei bracci, questo pomeriggio preso dalla disperazione ho preso il martello..... appena si è posata lo disintegrata....solo che ho ammaccato anche il mobile... muahahahhaahah :)
Gas

8/29/2007

Bonifacio




La scogliera di Bonifacio vista da Capo Pertusato













8/26/2007

COME BACK!!!!

Le ferie sono quasi finite, intanto torniamo a casa... un po abbronzati, un po rilassati, e con molti progetti in testa...speriamo....presto metto su un po di foto della Corsica.
Gas

8/09/2007

26


Buone Ferie a tutti da Gionata e Paola
torneremo solo dopo il 26 Agosto...con molte foto...
hehehehe ciaoooooooooooooo

8/02/2007

the end


Ok ci siamo.... domani è il grande giorno, domani tutto finisce, almeno per un mese.
Si un mese... spero di completo relax , sensa incazzature, file kilometrike, litigi insensati e tutto quello che ci offre il tran tran quotidiano.
Me ne starò buobo buono, vicino al bagnoasciuga disteso a sentire l'onda di acqua tiepida invadermi e io godo.... specialmente verso le 18.00 di sera quando il sole comincia ad andarsene e la spiaggia si svuota e tu rimani solo immerso nei tuoi pensieri e con il rumore del mare....
Oppure me ne storò sotto un fresco a leggere un buon libro...(che devo sempre trovare anzi colgo l'occasione per chiedervi un titolo interessante) e rilassarmi.
Ok questo però tutto da domani sera :) devo sempre farlo questo Ultimo Maledetto giorno!
vi terrò informati.
ciao
Gas

7/30/2007

4 fottuti giorni....


Dai dai ce la posso fare.... ancora 4 fottutissimi giorni alle sospirate FERIE!

e poi fino al 3 settembre non mi ri vedono più, stacco: cellulare, telefono di casa, Gprs, Wap cazzi e mazzi.... non voglio pù sentir un rumore di una macchina, di una fresa....

Ne ho sinceramente le palle piene, ho voglia di non fare un cazzo tutto il giorno di stare al pc fino alle 6 di mattina, fare colazione e dormire finchè voglio,girare, andare al mare...haaa la Corsica mancano pochi giorni e arrivoooooooooooooo.
GAS

7/29/2007

You have died.

Non so perchè ma oggi questa scritta mi compariva spesso mentre giocavo con la maga^^
forse è perchè ero con Nanoprofano in gruppo? muahahahah
Gas

7/25/2007

Ultimi Acquisti

Eccoli sono arrivati...gli ultimi acquisti fatti su Ebay...
Il cofanetto di Onixya Lair per giocare in modalità Raid al gioco di carte di WoW e il relativo Dice Damage... per segnare i punti vita degli alleati ed eroi... arf arf arf......
GAS

Ieri sera...tutti a mangiare alla festa paesana...e dopo...il "Frate" o ciambella come preferite.
Goduria.... solo che uno solo finisce presto :(
GAS

Il Tamarro che è in me...


Ok lo ammetto... ci farei un giro con il braccio di fuori dal finestrino occhiali da sole e capelli ultreingelatinati...poi fermarmi vicino ad un gruppetto di persone e salutarli alla maniera fonziana!
muahaahhahaha si si il tamarro che è in me prenderebbe il sopravvento....
Comunque non ho visto il tipo che la guidava era parcheggiata davanti ad un negozio di elettronica e la voglia di andare dentro e chiedere di chi è quella Tamarrata li fuori? era tanta....
Beh sia chiaro che non ci spenderei manco 1 euro per averla...ma un giretto^^....
GAS

7/20/2007

Venerdì 20 Luglio

Finalmente come ogni settimana che si rispetti...arriva il fine settimana... il gomito sta molto meglio, grazie alle "roba forte" che mi ha dato Marco.
Questo fine settimana vorrei riuscire finalmente ad andare al mare... è quasi un anno che non ci vado...l'ultima volta è stata quando tornai dalla sardegna in agosto lo scorso anno...sono bianchissimoooooooo. eheheh
Vorrei riuscire ad andare a trovare Valez...e vedere il suo primogenito.... che ormai ha quasi 1 mese compiuto..
Vorrei..vorrei, sono troppe le cose che vorrei e il tempo è poco speriamo di riuscire a far tutto!
Gas


Come finirà?

Leggendo quelche fanzine fantasy ho trovato questa classifica dei 10 modi con cui potrebbe finire la saga di harry potter.... ve la pubblico
GAS
Il finale sarà...
1 — Messo alle strette, in punto di morte per le numerose ferite riportate dopo una lotta senza tregua con una banda di maghetti in erba, Lord Voldemort svela con l’ultimo respiro il vero scopo della sua vita: rapire il Ministro della Magia per ricattare il mondo magico e racimolare i soldi per un’operazione di chirurgia plastica al naso. Già costa uno sproposito ritoccarlo, figuriamoci ricostruirlo da capo!

2 — La forza più grande e misteriosa dell’universo è l’Amore. Voldemort non è mai esistito, ma è solo una proiezione mentale di un mago potentissimo e psicologicamente disturbato, che lo ha creato per far colpo sulle ragazze: Neville Paciock.
Neville è innamorato di Hermione, che però è eternamente indecisa tra Ron e Harry, con qualche sguardo languido verso Draco, che non disdegna la compagnia di Pansy. Quest’ultima ha in realtà sempre avuto un debole per Ron, che passerebbe volentieri tutto il suo tempo con Fleur, la moglie del fratello, che mamma Weasley vedrebbe bene con Ninfadora, in realtà innamorata di Remus. Cosa che rende il licantropo rivale di Harry, da sempre segretamente attratto dalla bella metamorfomaga, vista con occhio maligno da Ginny, che quando non flirta con Seamus e Dean se la spassa proprio con Harry… Si prevedono altre 2857 puntate. L’appuntamento è per le 13, ora in cui tutte le casalinghe sono davanti al televisore.


3 — Dopo anni di lotta senza quartiere, Harry e Voldemort hanno quasi del tutto cancellato l’amato/odiato mondo magico. Decidono di piantarla lì e cercano di rimettersi in carreggiata scrivendo libri sulle loro avventure, da vendere a quei fessi di babbani. I fessi non sono poi tali, i libri vendono giusto qualche copia per aggiustare la gamba del tavolo traballante e Harry e Voldemort si ritrovano in bolletta. Finiranno le loro carriere in un circo: Harry col suo numero sui gufi ammaestrati, Voldy come attrazione attira-spettatori: “Signore e signori, ecco a voi l’Uomo Senza Naso!”.

4 — Si scopre che l’ultimo Horcrux è in realtà il più potente di tutti. Si tratta di un anello dall’aspetto anonimo, capace di dominare col proprio potere tutti gli artefatti del mondo magico. Per distruggerlo, Harry dovrà gettarlo dove è stato forgiato, all’interno di un vulcano. Lo accompagna nella sua missione l’amico di sempre, Ron, che dopo aver fallito come mago si è messo a fare il giardiniere. Piton, una meschina creatura che un tempo era stata un uomo, consumato dal potere dell’Anello, segue i nostri eroi. Silente ritornerà dall’Aldilà, dopo aver lottato con un demone dei tempi antichi. Ma non sarà più lo stesso; più serio e risoluto, si farà chiamare Silente il Bianco.

5 — Il vero cattivo è Severus Piton; Lord Voldemort era solo un ex ginecologo di Voghera sottoposto alla maledizione Imperius. Severus viene messo alle strette; in punto di morte per le numerose ferite riportate dopo una lotta senza tregua con una banda di maghetti in erba, svela con l’ultimo respiro il vero scopo della sua vita: rapire il Ministro della Magia per ricattare il mondo magico e racimolare i soldi per un’operazione di chirurgia plastica al naso. Con quella canappia che si ritrova, l’intervento gli sarebbe costato una fortuna!

6 — Lord Voldemort è chiuso nella sua fortezza orbitante di forma sferica, pronto a scagliare un potentissimo raggio magico per radere al suolo Hogwarts. Ma le spie dell’Ordine della Fenice hanno rubato i progetti della fortezza: c’è una falla nel sistema di difesa. Harry e i membri dell’Ordine partono a cavallo delle loro scope. Hanno un solo colpo, devono sparare scintille magiche in uno stretto cunicolo; una reazione a catena distruggerà l’intera struttura. Solo in pochi sopravvivranno, e il colpo vincente sarà quello di Harry.

7 — Mentre Voldemort giace senza vita sul pavimento dell’ufficio del Preside, la spada di Godric Grifondoro piantata nel petto, il ritratto di Silente vuole spiegare il vero significato della cicatrice a Harry.
“Caro Harry, quello che ho fatto l’ho sempre fatto perché ti voglio bene. Come ti ho detto alla fine del tuo secondo, terzo, quarto, quinto e sesto anno a Hogwarts: finora ti ho sempre mentito”.
Harry si alza ed esce dalla stanza. Finirà la sua carriera di star letteraria nelle “Avventure di Potter & Pinocchio”, inebriato dalla sincerità del suo nuovo compagno di gesta eroiche.

8 — Nell'ultima stanza della torre più alta del castello di Hogwarts il tetto è scoperchiato, terribili venti di tempesta strappano le pietre dal muro. Harry e Voldemort, alias Tom Riddle, si affrontano bacchette alla mano.
“Finalmente faccia a faccia, ragazzo”.
“Il mio destino è ucciderti, Tom. Lo sanno tutti, sono il Prescelto”.
“Sì, va be’. Intanto con questa storia del Prescelto ci hai fatto un sacco di soldi. E non solo libri: film, videogiochi, cappellini, magliette, pupazzetti, articoli di cartoleria, giochi da tavolo”.
“Senti chi parla! Chi è che si è fatto la villa al mare solo coi diritti per il poster dell’ultimo film?”
“Ehi, Potter, che avrei dovuto fare? Con la carnagione che ho non è mica facile rimorchiare le ragazze, sai? Dovrò pur prendere un po’ di sole! E poi il mare mi fa bene. Non hai idea di che casino sia gestire un’allergia quando sei senza naso; non sai mai dove spruzzarti il Vic Sinex. Io almeno non mi sono ancora comprato sette Porsche, come ha fatto un ragazzino occhialuto di mia conoscenza”.
“Quello è colpa di Ginny, le piacciono i tipi con la macchina di lusso. Dopo che ti avrò ammazzato mi costerà una fortuna all’anno solo pagare il bollo”. Lo sguardo di Harry si posa sull’uomo che ha davanti, deforme e malvagio. Il giovane fissa Voldemort da dietro gli occhiali, con quegli occhi di un verde stupefacente; gli occhi di sua madre. “Sai, Voldy, ora che ci penso mica mi conviene tanto farti fuori. Avrei un’idea: e se continuassimo questa storia del ragazzo-che-è-sopravvissuto ancora per una decina d’anni? Giusto per mettere via un bel gruzzoletto”.
Un attimo dopo, la torre è vuota.

9 — È mezzanotte al cimitero di Godric’s Hollow. Harry Potter sta per scagliare l’ultima, mortale maledizione contro Voldemort, l'Oscuro Signore. Il professor Severus Piton e il licantropo Remus Lupin sono con lui. D’un tratto compare il fantasma della madre di Harry, Lily Evans.
“Non farlo, figlio mio”, dice lo spirito.
“Mamma! Perché non dovrei ucciderlo? È il mago più malvagio di tutti i tempi!”
“Perché lui è tuo padre, Harry”.
“Ma che cavolo stai dicendo? Mi hanno sempre detto tutti che sono la copia sputata di James Potter. E poi io e Voldemort non ci somigliamo per niente: io ho il naso!”
Il fantasma di Lily poggia una mano incorporea sulla spalla del figlio: “Finita la scuola mi unii ai Mangiamorte. Appartenevo all’Oscuro Signore”.
“A dire la verità all’inizio stavi con me”, interrompe Piton. “Sono io che ti ho introdotta nei Mangiamorte. Poi hai preferito il capo”.
“E prima ancora stavi col sottoscritto”, aggiunge Lupin. “Dicevi che ti interessavano le Arti Oscure, che un lupo mannaro ti affascinava”.
A Harry, chissà perché, viene in mente che il povero James si trasformava in un cervo.

10 — La scuola di Hogwarts è distrutta; solo il Platano Picchiatore rimane in piedi. Ormai l'albero ha fatto amicizia con Harry Potter.
Il maghetto ripensa a Ginny che si allontana da lui. Per uccidere l’Oscuro Signore, Harry ha dovuto sacrificare gli studi e le amicizie.
“Ora io cosa farò?”, aveva chiesto alla bella Grinfondoro.
“Harry, francamente me ne infischio”.
Il ragazzo è lì, appoggiato al platano, mentre il sole tramonta tra le montagne. “Domani è un altro giorno, e si vedrà”.

7/19/2007

Quanto tempo..


Mamma mia che ricordi...
13 o 15 floppy per il gioco..avevo l'Amiga 500
ci metteva un botto a caricare ma ne valeva la pena...
"il maestro di spade" "il governatore Marley" "il grog" "la gara di insulti"
Usa pollo di gomma con carrucola....
troppo bello!!!!!
Che io sappia non ce ne sono stati migliori di Monkey Island..
se lo trovo lo rimetto subito, ma forse serve un emulatore dos?
mmm mi devo infrmare.
Gas

7/18/2007

Gomito.

Fino ad ieri pensavo fosse una parte del corpo di minore importanza....
Questa mattina ho scoperto che non è così...
Non riesco a piegare il braccio, non riesco a mangiare,fare la doccia è un dolore ad ogni piccolo movimento, ho preso 2 Aulin...e kg di Pomate...ma nulla...il dolore persiste, domani prenderò "roba forte" come la chiama Marco...lui è esperto...gioca a tennis e di gomiti se ne intende^^, se il dolore persiste forse è meglio andare dal medico O.O'
Ok basta, per scrivere questi 10 righi ho penato un sacco.
alla prossima.
Gas

7/16/2007

Pizzata...

Questa sera siamo stati ospiti di Daniele, ha un forno a legna e ci siamo sparati delle pizze e schiacciatini.
L'impasto è stato preparato da me e la mia dolce metà, e devo dire che sono venute buone....forse un po troppe... eravamo solo in 13...e avevamo fatto 50 palline.... comuque alla fine della serata ne sono avanzate 25 quindi quasi 2 pizze a testa....ma qualche "lotro" ne ha mangiate 3 ne sono sicuro...

Nella serata non sono mancati i momenti di risate a crepapelle... Luca ha preparato l'acqua "speciale" per le donne, non posso scendere in particolari.... mentre c'è stato ancheun momento triste, quando ho appreso che un mio amico è andato a vedere lo spettacolo di "AMICI".... domani mi vesto di nero per il lutto.... spero esca presto da questo tunnel dove si è cacciato.... coraggio M. siamo tutti con te!

beh ci mancava un po della truppa, ma spero per la prossima di essere al completo!

Adesso vado a farmi una tisana per digerire le pizze^^ e poi a nanna a leggere due pagine del "l'ultimo cavaliere"
notte
Gio

7/10/2007

Maledetto 10....


Seconda tombola...la prima ormai era andata.... la seconda valeva..400 euri.. manca poco, sto per il numero 10..maledetto, mi ripeto, maledetto 10, penso subito a cosa posso farci con 400 euro..poco.. ma meglio di nulla, subito penso ad un pc nuovo.... poi mi dico naaaa... meglio un week end... poi il tipo buffo ricomincia la cantilena, Numero.....56..... e giù bestemmie......però tutto tace... dopo poco.. Numero......10!!!!!!! e io esulto MA VIENIII!!!(mentalmente).... mi avvio verso il palco per il controllo e scopro che non sono il solo :(
Altri 3 erano li pronti con la carella in mano....faccio 2 conti 400 diviso 4=100 euro a testa... dai Gionata non è andata male.... non hai patito il freddo per nulla.....riscuoto i 100 euro e me ne vado infreddolito... e mi chiedo ma chi cazzo l'hai inventata la tombola?
GIO






7/09/2007

Rake...


Partita vinta grazie a questa carta ho vinto una partita persa in partenza... il mio avversario era un hunter... mi sparava arcane shot a raffica e mi evocava Pet a gogo.... io con pochissime risorse riesco a piazzargli 3 RAKE ...e parando i suoi colpi lo vedevo scendere turno dopo turno.... fino alla morte... MAUAHHAAHAHAH W il MAZZO DUDU FERAL !!!!
mm devo dargli un nome... ci penso e vi dico, ciaoooooooooooooooo
Gio

Roma....









Come promesso ecco qua alcuni scatti fatti nel Week end Romano.
Il tempo è stato stupendo, sole e coldo, molto caldo...l'albergo era carino, emolto comodo per gli spostamenti, stazione a pochi passi e metrò. Non c'è che dire Roma è Roma.
Sarà perchè dove ti giri ti giri c'è un pezzo di storia, oppure per le persone colorite, oppure per il semplice fatto che la giri benissimo sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Il primo giorno è stato un Tour the Force!! poi ci siamo rilassati, passeggiate, shopping, gelati... insomma tutto quello che fai in vacanza...
Staccare dal lavoro anche se solo per 3 gg vuol dire un sacco. Ti rilassi non pensi a tutti i problemi e non ti incazzi!! (cosa molto positiva)
Beh per chi non c'è mai stato gli consiglio di andarci, merita.
Ho avuto modo anche di conoscere 2 amici che giocano con me a WoW ... ho conosciuto Nidja e Amberle!!!
E' bello vedere che oltre hai siti porno (Tommy è un cultore.... mauahahahh) internet serve anch ea far nuove amicizie..
Bene adesso basta, ho scritto troppo, vado a cena, mi aseptt ail Rosbeef^^ Slurp slurp
ciaooo
gio